Zeusport Carmine Gallo Onlus ALILAURO
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo E-Scoresheet - Referto Elettronico tesseramento online Guida pratica Logo Coni
INSTAGRAM

Sottorete Campania - Torna il Magazine della Fipav Campania

giovedì 26 ottobre 2017 - In Primo Piano
Tutti i giovedì alle 22 in diretta Facebook e YouTube scatterà il momento del volley campano. Servizi, approfondimenti, interviste esclusive per conoscere i protagonisti della pallavolo regionale.
Il presidente Ernesto Boccia: “Diffondiamo lo spettacolo della pallavolo nel migliore dei modi”.
Il Consigliere Federale, Guido Pasciari: “Comunicare significa crescere e guardare avanti”.

Questa sera alle 22 in diretta Facebook e YouTube torna Sottorete Campania. Una nuova edizione del Magazine prodotto dal C.R. della Fipav Campania sta per accompagnare i tanti appassionati di volley della regione nel corso di una stagione che promette grande spettacolo. Servizi, approfondimenti, interviste esclusive ed il racconto settimanale delle attività federali svolte sul territorio caratterizzeranno Sottorete Campania 2017/2018 che come nella passata stagione si contraddistinguerà per la sua natura completamente social. Dopo gli straordinari risultati conseguiti la passata stagione, il format sarà nuovamente trasmesso in diretta Facebook e da quest’anno, anche in diretta YouTube col fine di rendere il messaggio del volley campano “smart”, fruibile sempre e a tutti, e di altissima qualità video.

“Torniamo a mostrare la straordinarietà del nostro mondo con un format video completamente autoprodotto dal C.R. della Fipav Campania – ha esordito il presidente Ernesto Boccia -. Metteremo in mostra il fermento, i successi, la programmazione e, quando ce ne sarà bisogno, gli ostacoli con cui quotidianamente devono fare i conti le nostre società impegnate nei campionati e nelle attività socio-sportive. Faremo tutto questo attraverso i social network che oramai rappresentano la nuova frontiera mediatica mondiale ribadendo come e quanto la pallavolo sia in grado di leggere con largo anticipo i tempi. Non resta che ritrovarci tutti Sottorete alle ore 22 di ogni giovedì per godere dello straordinario mondo del volley campano”.  

“Sottorete Campania è il modo con cui l’organismo federale parla al territorio e condivide con quest’ultimo risultati, idee e programmi sia sportivi che socio-culturali – ha dichiarato il Consigliere Federale campano, Guido Pasciari -. Il C.R. Campania ha imboccato questa strada da oramai in quinquennio ottenendo grandi risultati e stimolando l’attività di comunicazione delle società su tutto il territorio. Da un punto di vista tecnico ogni anno si prova a migliorare offrendo un prodotto di qualità e soprattutto in linea con i nuovi strumenti di comunicazione che oggi sono rappresentati dai social network. Dobbiamo essere molto fieri di questo progetto e pertanto invito tutti gli appassionati della regione a seguire ed interagire con questo format teso alla promozione del nostro amato sport”.

Una volta conclusa la diretta Facebook e YouTube, l’intera trasmissione ed i singoli contenuti prodotti dalla redazione di Sottorete Campania saranno fruibili e condivisibili liberamente visitando la pagina Facebook Sottorete Campania, l’account Twitter @SottoreteFipav, il canale YouTube Sottorete Campania ed il sito www.sottoretecampania.it


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Admin Mario Bianca