Sportello Consulenza Settore Scuola e Promozione
Avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria

11/02/2018

La Commissione Sviluppo e Formazione porta a conoscenza delle Società della Campania un'ottima occasione di collaborazione Scuola/Società Sportiva per la promozione e la realizzazione del progetto "VOLLEY S3". [continua]
OPEN ONLUS givova ALILAURO
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo E-Scoresheet - Referto Elettronico tesseramento online Guida pratica

Avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria

domenica 11 febbraio 2018 - Sportello Consulenza Scuola e Promozione
La Commissione Sviluppo e Formazione porta a conoscenza delle Società della Campania un'ottima occasione di collaborazione Scuola/Società Sportiva per la promozione e la realizzazione del progetto "VOLLEY S3".
Sul sito del MIUR, al seguente indirizzo
 
http://www.istruzione.it/pon/avviso_sport.html#sec_pro  
 
è disponibile l'Avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria, Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico10.2 – Azione 10.2.2.
Il progetto consiste in un modulo/attività della durata di 60 ore riservato agli alunni delle classi 1ª, 2ª e 3ª delle scuole del primo ciclo.
È prevista l’individuazione di un tutor sportivo esterno che sarà retribuito con un compenso orario di € 30,00.
La SCADENZA della presentazione delle domande, da parte delle scuole, è fissata alle ore 15.00 del giorno 27 marzo 2018.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca