Sportello Consulenza Settore Scuola e Promozione
Avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria

11/02/2018

La Commissione Sviluppo e Formazione porta a conoscenza delle Società della Campania un'ottima occasione di collaborazione Scuola/Società Sportiva per la promozione e la realizzazione del progetto "VOLLEY S3". [continua]
OPEN ONLUS givova ALILAURO
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo E-Scoresheet - Referto Elettronico tesseramento online Guida pratica

VNL 2018, “doppio colpo” della Fipav Campania, In campo con Radio Marte e Centrale del Latte

La Radio N°1 di Napoli e Campania sarà media partner dell’evento con spot e info per tifosi e appassionati. L’azienda salernitana leader nella distribuzione di latte promuoverà l’evento su oltre 500mila confezioni.

È iniziata da poco meno di ventiquattro ore la “road to Eboli” ma per il Comitato Organizzatore Locale è già tempo di svelare i primi importanti accordi di partnership. Come anticipato nel corso della conferenza stampa di presentazione svoltasi nella giornata di martedì presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli alla presenza del sindaco ebolitano, Massimo Cariello e del presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, Radio Marte e la Centrale del Latte di Salerno sono scese in campo a sostegno della macchina organizzativa locale della Volleyball Nations League.

Radio Marte, emittente radiofonica leader in Campania e già al fianco della Fipav Campania in occasione della Vesuvio Cup, sarà Media Partner dell’evento con spot ed ampi passaggi nel corso delle quotidiane trasmissioni sportive. Inoltre, grazie alla disponibilità dell’editore, Paolo Serretiello, anche Radio Alfa, storica radio di Salerno e provincia, promuoverà la Pool della Volleyball Nations League in programma ad Eboli dal 12 al 14 giugno con spot e passaggi nel corso delle trasmissioni quotidiane.

La Centrale del Latte di Salerno ha invece prodotto una confezione con grafica interamente dedicata alla Pool della Volleyball Nations League di Eboli. Il “latte dei pallavolisti” sarà distribuito a partire dal mese di aprile con oltre 500mila confezioni recanti info sulla competizione e la biglietteria che arriveranno sulle tavole di migliaia di potenziali appassionanti abbinando l’alimento sano per antonomasia al secondo sport più praticato e seguito d’Italia.

Radio Marte e la Centrale del Latte scendono dunque in campo per la Volleyball Nations League sostenendone la promozione su tutto il territorio regionale in maniera quotidiana e diretta.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca