Sportello Consulenza Settore Scuola e Promozione
Avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria

11/02/2018

La Commissione Sviluppo e Formazione porta a conoscenza delle Società della Campania un'ottima occasione di collaborazione Scuola/Società Sportiva per la promozione e la realizzazione del progetto "VOLLEY S3". [continua]
OPEN ONLUS givova ALILAURO
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo E-Scoresheet - Referto Elettronico tesseramento online Guida pratica

VNL 2018 con Link Campus University

Un grande brand per un grande evento. L’Università degli Studi di Roma sarà sponsor della Pool della Volleyball Nations League di Eboli.
Il vice direttore dell’ateneo, Vincenzo Esposito: “Vicini a chi favorisce la crescita giovanile”.

La Link Campus University scende in campo per la Volleyball Nations League. In occasione del grande evento internazionale in programma a Eboli dal 12 al 14 giugno, l’Università degli Studi Link Campus sarà sponsor della manifestazione celebrando così il binomio sport-cultura. La Link Campus ha l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro, a partire dal metodo di studio: all’interno di tutti i corsi di laurea, attività didattica e di ricerca sono un tutt’uno.

Le seda romana dell'Università è presso il Casale San Pio V, edificio che fu completato nel 1567 e divenne la residenza estiva del neoeletto Papa Pio V. La sede campana è, invece, a Pozzuoli all'interno del comprensorio Adriano Olivetti.

La Link Campus University da alcuni anni sostiene le attività della Pallavolo Nemesi di Castellammare di Stabia, che nella corrente stagione agonistica sta disputando il Campionato Nazionale di Serie B2 Femminile – ha dichiarato il vice direttore dell’ateneo, Vincenzo Esposito - e con questa iniziativa conferma ancora una volta la propria attenzione alle attività che favoriscono la crescita dei giovani e che trasmettono ideali, valori veri e, soprattutto, sano spirito di sacrificio, inteso come elemento indispensabile per l’adattamento alle competizioni che la Vita riserverà loro in futuro”. 


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca