OPEN ONLUS givova ALILAURO
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo tesseramento online Guida pratica

Torneo Intercontinentale di Qualificazione Olimpica Femminile FIVB - Tokyo 2020

martedì 09 aprile 2019 - In Primo Piano
La Federazione Italiana Pallavolo è riuscita ad ottenere l'organizzazione di uno dei sei tornei intercontinentali di qualificazione - settore femminile - ai Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo 2020, occasione unica per partecipare alla manifestazione sportiva di massimo livello.
Il Consiglio Federale ha assegnato il Torneo di Qualificazione Olimpica Femminile FIVB -Tokyo 2020 al Comitato Regionale della Sicilia, con l’organizzazione del Comitato Territoriale di
Catania, conscio che l'organizzazione tecnica ed il pubblico saranno fondamentali per il passaggio del turno della nostra Nazionale.
Le nostre ragazze, pertanto, dal 2 al 4 agosto p.v. saranno impegnate al PalaCatania con le loro pari grado di Kenya, Belgio e Olanda.
Siamo certi che, dopo il successo dell’amichevole Italia – Australia dello scorso maggio, Catania e la Sicilia tutta si faranno trovare pronte a dimostrare tutta la passione ed il calore delle grandi occasioni anche in questa manifestazione mondiale, che potrebbe determinare per la nostra nazionale, argento agli ultimi mondiali, la qualificazione diretta alle prossime Olimpiadi.
Al fine di favorire una grande partecipazione all’evento, soprattutto ai nostri tesserati grandi e piccoli, il Comitato organizzatore ha riservato a tutte le società pallavolistiche, non solo della Sicilia, particolari promozioni.
Per usufruirne è possibile accedere all'indirizzo http://biglietteriacatania.portalefipav.net/biglietteria.asp da cui è attivo il portale di acquisto riservato esclusivamente alle Società FIPAV, le quali, previo inserimento delle credenziali di accesso al Portalefipav.net, potranno perfezionare l’acquisto accedendo alle promozioni attive, indicando necessariamente i dati del dirigente o di altra persona incaricata al ritiro dei biglietti.
Per le società che non utilizzano il Portale FIPAV è necessario contattare l'indirizzo mail
ticketing@fipavcatania.it.

Nell'allegato il costo e il numero di biglietti attualmente disponibili alla vendita per singola
giornata di gara.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca