Info Utili
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILcampania@federvolley.it
CODICE IBAN: 
IT17F0760103400000022625800
CONTO CORRENTE POSTALE:  n° 22625800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Campania

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo tesseramento online Guida pratica

Firmata la convenzione con la ditta MEDMAR NAVI S.p.A.

mercoledì 16 ottobre 2019 - In Primo Piano
Da oggi viaggiare da e per le isole sarà più "economico" grazie alla convenzione firmata dal Commissario Straordinario Guido Pasciari e la Medmar Navi S.p.A.
Infatti, le società affiliate alla FIPAV potranno viaggiare a prezzi vantaggiosi da Pozzuoli e Napoli verso Ischia, Casamicciola, Procida e viceversa. Di seguito i dettagli della convenzione:
PIANO TARIFFARIO AGEVOLATO:
Andata e Ritorno per ogni singolo passeggero: 10 euro
Andata e Ritorno per ogni auto: 40 euro
Andata e Ritorno per ogni Bus: 150 euro


Si potrà usufruire di tutte le motonavi traghetto sulle tratte in linea su POZZUOLI/NAPOLI/ISCHIA/CASAMICCIOLA/PROCIDA e viceversa. 

Le società interessate, che vorranno godere dell'agevolazione, dovranno inviare una email all'indirizzo centroprenotazioni@medmarnavi.it, o telefonando al numero 081/333.44.11 entro tre giorni prima dalla data di imbarco, indicando il numero di biglietti (tesserati e persone al seguito) che si intende acquistare ed eventuali veicoli al seguito ed il numero di gara che si andrà a disputare. Le società stesse dovranno, entro 24h dalla data di imbarco, effettuare il pagamento nelle modalità che la stessa Medmar comunicherà all'atto della prenotazione.  

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca