FIPAV CR CAMPANIA
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILcampania@federvolley.it
CODICE IBAN: 
IT17F0760103400000022625800
CONTO CORRENTE POSTALE:  n° 22625800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Campania

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo tesseramento online Guida pratica

Gli allenatori italiani incontrano Julio VELASCO

martedì 26 novembre 2019 - In Primo Piano
Il Settore di Formazione Fipav ha indetto tre iniziative denominate “Gli allenatori italiani incontrano Julio VELASCO”.

A partire da dicembre, l’icona del Volley italiano e mondiale, attraverserà lo stivale per fare tappa a Milano e Roma, per poi chiudere il suo ciclo di incontri al PalaVesuvo di Napoli l’11 maggio 2020.
Tre iniziative uniche, a cui potranno prendere parte tutti i tecnici di ogni ordine e grado ed avranno la validità di 1 corso di aggiornamento per la stagione 2019-2020.

“Siamo onorati di ospitare un momento di confronto tecnico di tale spessore - ha dichiarato il Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari - Julio Velasco trasmetterà valori e conoscenze utili a tutti i livelli. Più che di un corso si tratterà di un vero e proprio momento di condivisione teorica e tecnica unico nel suo genere attraverso il quale la Federazione Italiana Pallavolo detterà le linee guida per il nostro futuro. Infine, rivedere Velasco a Napoli, ascoltare le sue parole, sarà un qualcosa di speciale per tutti gli appassionati di volley campani e più in generale del Sud Italia".

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca