FIPAV CR CAMPANIA
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILcampania@federvolley.it
CODICE IBAN: 
IT17F0760103400000022625800
CONTO CORRENTE POSTALE:  n° 22625800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Campania

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo tesseramento online Guida pratica

Settore tecnico regionale: ufficializzati i nuovi incarichi

venerdì 20 dicembre 2019 - In Primo Piano
D’Aniello e Russo i coordinatori. Piscopo e Delfino Leone i selezionatori. Pasciari: “La Campania deve e può tornare competitiva”.
Mancano ancora poco più di 10 giorni al 2020 ma la Fipav Campania è già completamente proiettata verso il futuro.
D’Aniello e Russo i coordinatori. Piscopo e Delfino Leone i selezionatori. Pasciari: “La Campania deve e può tornare competitiva”.
Mancano ancora poco più di 10 giorni al 2020 ma la Fipav Campania è già completamente proiettata verso il futuro.

Il Commissario Straordinario del C.R. della Fipav Campania, Guido Pasciari, al termine di una lunga e proficua riunione a cui hanno preso parte il Coordinatore Docenti Nazionali Campani, Michele Ruscello, dei subcommissari regionali e presidenti dei Comitati Territoriali Capolongo, Pessolano, Toscano e Vecchione, e tutti i selezionatori territoriali, ha investito Pasquale D’Aniello e Luigi Russo degli importanti ruoli di Coordinatori Tecnici, rispettivamente, per settore femminile e maschile.

Due scelte di grande spessore tecnico e umano che agiranno a supporto dei nuovi selezionatori regionali: Antonio Piscopo per la femminile e Domenico Delfino Leone per la maschile. L'attività di visione e selezione territoriale sarà impreziosita, nel settore maschile, dalla presenza di Giampiero Panzini, tecnico del settore maschile nazionale guidato da Julio Velasco. 

"La formazione dei nostri ragazzi  - spiega il commissario Pasciari - è al centro del nostro progetto di rilancio della pallavolo campana. Vogliamo cavalcare l'onda del nuovo corso indicato da Velasco e abbiamo assicurato ai nostri talenti dei tecnici di alto profilo. Solo migliorando la qualità della base miglioreremo l'intero movimento campano".

L'occasione per presentare il nuovo staff tecnico sarà il Torneo dei Territori, che si terrà lunedì 23 dicembre a Salerno.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca