FIPAV CR CAMPANIA
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILcampania@federvolley.it
CODICE IBAN: 
IT17F0760103400000022625800
CONTO CORRENTE POSTALE:  n° 22625800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Campania

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo tesseramento online Guida pratica

Tutto pronto per il Regional Day Maschile

giovedì 23 gennaio 2020 - In Primo Piano
Martedì 28 i selezionatori della Nazionale Frigoni e Cresta osserveranno gli U15 campani al PalaVesuvio.

Pasciari: “Occasioni uniche”
Martedì 28 i selezionatori della Nazionale Frigoni e Cresta osserveranno gli U15 campani al PalaVesuvio. Pasciari: “Occasioni uniche”
Martedì 28 Gennaio, a partire dalla 15, la palestra C del PalaVesuvio a Ponticelli ospiterà gli allenamenti della selezione maschile campana under 15. I migliori talenti campani saranno attenzionati dai selezionatori della Nazionale Angiolino Frigoni e Monica Cresta. 
Dopo lo stage all’Acqua Acetosa di inizio dicembre, a cui presero parte 12 ragazzi campani, stavolta lo staff tecnico della Nazionale potrà visionare uno spettro più ampio di atleti. 
Il commento del Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari: “Non capita tutti i giorni di essere valutati da due tecnici esperti e di valore come Frigoni e Cresta. Un’occasione unica. Di mettersi in mostra e guadagnarsi un percorso duraturo con le selezioni Nazionali. Ma anche di tesaurizzare indicazioni e insegnamenti da chi ha esperienza con l’alto livello. In bocca al lupo ai nostri ragazzi

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca