FIPAV CR CAMPANIA
SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)

TELEFONO: 081-6124236

E-MAIL:campania@federvolley.it

PEC:cr.campania@pec.federvolley.it

CODICE IBAN: 
IT17F0760103400000022625800
CONTO CORRENTE POSTALE:  n° 22625800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Campania

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav logo Guida pratica Tesseramento online Comitato Tesseramento online Società Logo Coni

News e provvedimenti amministrativi

venerdì 10 aprile 2020 - In Primo Piano
In seguito alla decisione del Consiglio Federale della FIPAV di dichiarare conclusa la stagione sportiva 2019/2020, il Comitato Regionale FIPAV Campania ed i propri Comitati Territoriali, dopo aver provveduto ad un'attenta analisi degli estratti conto delle società campane procederà con i versamenti di quanto dovuto alle stesse.
Le società riceveranno una lettera nella quale verrà comunicato loro il saldo delle spettanze, in ragione dei contributi gara già versati per le gare che non si sono poi disputate a causa dell'emergenza COVID-19. Il tutto al netto delle pendenze ancora in essere nei confronti dei Comitati di appartenenza. 
Un primo passo dovuto che il Comitato Regionale ed i Comitati Territoriali compiranno nei prossimi giorni nei confronti delle proprie affiliate, ma che, ovviamente, non sarà l'unico.
Infatti, a partire dalla prossima settimana i presidenti delle società partecipanti ai campionati regionali di Serie C e Serie D verranno invitati a partecipare ad una conference call nella quale si discuterà il modus operandi dei prossimi mesi e della prossima stagione.
"Sarà l'occasione per confrontarsi con i presidenti delle società campane alla luce delle ultime novità che ci hanno visti protagonisti - ha dichiarato il Commissario Straordinario del CR FIPAV Campania, Guido Pasciari - sono certo che sapremo mettere in campo tutto quanto nelle nostre possibilità per non farci trovare impreparati nell'organizzare la stagione che verrà, con la speranza che la pallavolo possa lasciare le case e ritornare nelle palestre nel più breve tempo possibile".

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca