FIPAV CR CAMPANIA
SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)

TELEFONO: 081-6124236

E-MAIL:campania@federvolley.it

PEC:cr.campania@pec.federvolley.it

CODICE IBAN:   BNL

IT 48 W 01005 03400 00000 0000343 

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
DELIBERE COMMISSARIALI Portale fipav logo Guida pratica Tesseramento online Comitato Tesseramento online Società Logo Coni

Formazione 2020-21: le novità della nuova stagione

martedì 17 novembre 2020 - In Primo Piano
Giovedì 19, in diretta social, i referenti del settore tecnico della Fipav Campania illustreranno il nuovo programma delle attività di aggiornamento. Pasciari: “In tempo di crisi la crescita professionale è l’occasione di non restare paralizzati”.

Il nuovo programma delle attività di Formazione 2020-21 sarà svelato giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 14, in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della federazione campana. A presentare le novità saranno come sempre i relferenti del Settore Tecnico del C.R.: Pasquale D'Aniello, Giulio Filomena e Michele Ruscello.

Le parole del Commissario Straordinario Guido Pasciari: “La Federazione ha sempre messo la formazione in cima alle sue priorità: la crescita del volley campano passa dall’aggiornamento professionale. Con la crisi sanitaria che blocca l’attività agonistica, il modo migliore per continuare il processo di crescita è lo studio, il confronto, la formazione. Che oggi più che mai è anche “reazione” per non restare paralizzati”.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca