
Gaetano Cinque eletto presidente
Cinque subentra a Lino Toscano alla guida del comitato casertano: “Insieme faremo grandi cose”
Supino, Chianese, Caprio e Moschetti siederanno in Consiglio Territoriale
Quarta tappa dell’election week del volley campano.
Dopo Salerno, Napoli e Avellino è stato il turno delle società del Comitato Territoriale della Fipav Caserta rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021-2024. Nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, i rappresentanti del volley casertano hanno eletto il nuovo presidente: Gaetano Cinque. Con il 99,08% delle preferenze, Cinque subentra a Lino Toscano, candidato al Consiglio Regionale, che lascia il Comitato Territoriale dopo 20 di onorata presidenza. Con Gaetano Cinque, siederanno in Consiglio Territoriale, Stanislao Supino, Pasquale Moschetti, Raffaella Caprio e Alessandro Chianese. Revisore dei conti è stato eletto Claudio Cesaro.
Il rinnovamento del Consiglio Territoriale della Fipav Caserta è stato salutato dal Commissario Straordinario della Fipav Campania, Consigliere Federale e candidato alla presidenza della Fipav Campania, Guido Pasciari, e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Napoli, Salerno e Irpinia-Sannio, Carmine Menna (appena eletto) e Umberto Capolongo (presidente uscente candidato al Consiglio Regionale), Massimo Pessolano (riconfermato), Stefano Aquino (appena eletto) e Felice Vecchione (presidente uscente e candidato al Consiglio Federale).
Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato il presidente uscente e candidato al Consiglio Regionale, Lino Toscano: “Lascio la presidenza per imboccare un nuovo percorso in Consiglio Regionale. Gaetano Cinque saprà innescare un meccanismo di rinnovamento per consentire a tutte le nostre società di tornare in campo in totale sicurezza”.
Il neo presidente, Gaetano Cinque, nel ringraziare il suo predecessore ha lanciato un invito a tutte le società casertane: “Condividendo progetti e idee riusciremo a tornare in campo in completa sicurezza – ha dichiarato il neo presidente, Gaetano Cinque – dobbiamo vivere questo momento come la rincorsa che precede la battuta. Dobbiamo stringere i denti, agire in maniera capillare, garantendo presenza e capacità promozionale tra i giovani. Sono sicuro che riusciremo a vincere questa sfida potendo contare sull’entusiasmo che da sempre caratterizza il volley casertano”.
L’Election Week del volley campano si concluderà domani, venerdì 19 febbraio, quando alle 17:00 presso il PalaMeriggioli di Ponticelli, si svolgerà l’Assemblea Regionale del C.R. della Fipav Campania.