FIPAV CR CAMPANIA
SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)

TELEFONO: 081-6124236

E-MAIL:campania@federvolley.it

PEC:cr.campania@pec.federvolley.it

CODICE IBAN:   BNL

IT 48 W 01005 03400 00000 0000343 

OPEN ONLUS givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
DELIBERE COMMISSARIALI Portale fipav logo Guida pratica Tesseramento online Comitato Tesseramento online Società Logo Coni

Elenco corsi » Iscrizione corso

Dettagli corso
Categoria
MODULO DI AGGIORNAMENTO N.8
Titolo
STRUTTURARE L'ALLENAMENTO
Relatori
DI PINTO ADRIANO
Codice
#DIPINTO
Inizio corso
lun 30/11/2020 ore 19:00
Scadenza iscrizione
gio 26/11/2020 ore 12:30
Sede
PIATTAFORMA E-LEARNING ZOOM - - POMIGLIANO D'ARCO (NA)
Descrizione
Informazioni sul Relatore: ADRIANO DI PINTO
Il Tecnico, 1°Allenatore della formazione Marchigiana, Med Store Macerata che milita in A3 Maschile, nella sua lunga carriera, oltre a militare per 5 stagioni tra A3 e A2 Maschile, è stato 2° Allenatore a Molfetta in SuperLega nella stagione 2015/2016, precedentemente ha allenato per nove stagioni in B1, è stato allenatore in Serie C e Settori Giovanili, così come Selezionatore Tecnico del Comitato Regionale FIPAV Lazio.
Attualmente ricopre anche l'incarico di Coordinatore Tecnico del Comitato Regionale Marche.

Nel 2013, assieme a Marco Malatini, pubblica il testo "il Match Up alla ricerca della rotazione vincente"

Il corso che affronterà è rivolto a tutti i tecnici di ogni ordine e grado che devono maturare gli aggiornamenti previsti dal Piano Formativo dei Quadri Tecnici Federali.

Indicazioni Corso:

 
MODULO VALIDO PER LA SOLA STAGIONE 2019-2020

Per iscriversi bisogna accedere alla propria sezione personale sulla piattaforma web www.portalefipav.net (cliccando in basso sul comando "iscrizione per allenatori tesserati") ed inserire le proprie credenziali da tecnico; precisiamo che tale sistema non è la sezione dedicata ai tecnici per il rinnovo del tesseramento sul sito federale.
Si informano i tecnici che il comando "sono già iscritto devo effettuare il pagamento" non è ancora abilitato, pertanto l'unico metodo di pagamento, come specificato nel Bando, è tramite Bonifico - IBAN: 
IT 48 W 01005 03400 00000 0000343 - CAUSALE: COGNOME NOME - N.MATRICOLA FIPAV - DI PINTO

Le credenziali, per chi non dovesse averle, possono essere reperite contattando il proprio Comitato Territoriale, che, verificati user ed email presenti nel sistema, provvederà ad inoltrare quanto richiesto. Non è possibile in alcun modo iscriversi diversamente dal metodo indicato: ogni richiesta effettuata con altri mezzi/canali verrà rigettata.

Al termine delle iscrizioni saranno confermate tutte le stesse e saranno inviate le modalità e le credenziali per accedere al Webinar sulla piattaforma Zoom Meeting.

Di seguito il Bando del Corso di Aggiornamento in cui sono indicate tutte le informazioni necessarie -> BANDO
Descrizione
€ 40.00
Posti disponibili
252

È scaduto il termine ultimo per l'iscrizione a questo corso

Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca