Convention degli Ufficiali di Gara della Campania
sabato 03 dicembre 2022
L'arbitro internazionale Stefano Cesare incontrerà a Caserta tutti gli arbitri campani, dai territoriali ai nazionali . Lanza: "Momento di aggregazione e formazione importante per rianimare un settore provato dall'emergenza Covid"
La prima "Convention degli Ufficiali di Gara della Regione Campania"  si terrà lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 18.30. Per l'occasione, è stata scelta una location di grande fascino, Patrimonio dell’umanità UNESCO: il Belvedere San Leucio, messa a disposizione dal Comune di Caserta che ha patrocinato l'evento. 

Quella di Caserta sarà il primo di una serie di appuntamenti che permetteranno a tutti gli arbitri campani (territoriali, regionali, nazionali di ruolo A e B, gli esponenti del settore) di incontrare un arbitro di spicco nel panorama pallavolistico Nazionale e Internazionale. Per questo primo appuntamento è stato scelto Stefano Cesare, arbitro di Serie A dal 1999 e internazionale dal 2010, fischietto ai Mondiali per quattro edizioni, l'ultima la scorsa estate. 

L'evento di Caserta ha ricevuto il pieno appoggio del Presidente Regionale Guido Pasciari, del Consiglio Regionale e della Commissione Regionale UdG.
La responsabile regionale UDG, Claudia Lanza, spiega l'importanza dell'evento: " La Convention degli ufficiali di gara della Regione Campania nasce, ed è fortemente voluta, come momento di aggregazione e, non da meno, momento di formazione di tutto il settore.
Sarà importante perché, In linea con quanto anticipato da me nel raduno precampionato, i concetti di squadra e di gruppo sono fondamentali, le carte vincenti che aiutano tutto il settore a crescere.
Questa Convention è stata fortemente voluta perché,  dopo due anni difficili, finalmente si respira un po' di normalità, ci si può stringere la mano, un sorriso senza mascherina torna ad essere visibile.
Per dare la giusta scintilla e ravvivare l'entusiasmo di tutto il settore, inevitabilmente affievolito negli ultimi due anni, abbiamo pensato di invitare l'amico e collega Stefano Cesare. 
Stefano sui campi ha sempre portato il suo entusiasmo, il sorriso: riteniamo possa essere il combustibile giusto per dare la scintilla a tutto il settore. 

Vista l'importanza della convention, per il suo significato e per l'importanza dell'ospite, abbiamo pensato fosse giusto coinvolgere tutti. Sono certa che sarà un momento bello e una grande opportunità per i ragazzi. Con la speranza che si tratti solo del primo di una lunga serie di incontri di questo tenore, l'augurio è che gli arbitri campani vivano questo momento con il giusto spirito".
Corso di Formazione - Allenatore di Secondo Grado - 2022/2023 - PROROGA ISCRIZIONI
giovedì 24 novembre 2022
Attivato il Corso di Formazione ALLENATORE DI SECONDO GRADO - 2022/2023.

Modalità di iscrizione, modalità di pagamento, date, orari nella Sezione dedicata agli Allenatori - SETTORI - SETTORE ALLNATORI - CORSI 2022-2023

Tutti i tecnici interessati potranno iscriversi entro e non oltre il giorno 12.12.2022

ATTIVA ANCHE UNA MODALITA' DI REINTEGRO PER I TECNICI DI SECONDO GRADO CHE RISULTANO FUORI QUADRO DEFINITIVO.

Per informazioni: campania@federvolley.it
46ESIMA ASSEMBLEA STRAORDINARIA - Assemblea Nazionale Straordinaria per la Modifica dello Statuto
martedì 22 novembre 2022
Il Presidente
[omissis...]

CONVOCA

La 46° Assemblea Nazionale Straordinaria FIPAV per le modifiche allo Statuto federale per il giorno Domenica 22 Gennaio 2023 alle ore 10.00 in prima convocazione, ed alle ore 12.00 in seconda convocazione, a Roma, presso la Sala Conferenze – Stadio Olimpico, con il seguente:

[omissis...]

informazioni dettagliate nella lettera di convocazione di seguito riportata.
Convocazione 
Elenco società voti - ultimo aggiornamento 22 Novembre ore 16:30
Riferimenti Normativi - aggiornato al 22 Novembre 2022 ore 16:30
Proposta modifica statuto


Collegamento diretto al sito federale: https://www.federvolley.it/46esima-assemblea-straordinaria
FIPAV CAMPANIA
FIPAV CR CAMPANIA
SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151/153 - 80038 - Pomigliano d'Arco (NA)

TELEFONO: 081-6124236

E-MAIL:campania@federvolley.it

PEC:cr.campania@pec.federvolley.it

CODICE IBAN:   BNL

IT 48 W 01005 03400 00000 0000343 

GIVOVA Hotel Quadrifoglio
COLLEGAMENTI UTILI
1_Portale fipav logo DELIBERE PRESIDENZIALI BILANCIO FEDERALE VERBALI CR E CONSULTE TRIBUNALE FEDERALE Tesseramento online Comitato Tesseramento online Società Sportello Fiscale Guida pratica Logo Coni CIP ITALIA Centro Studi Bruno Imparato
2022 World ParaVolley Virtual General Assembly
FONDO DEL DIPARTIMENTO PER LO SPORT A RISTORO DI SPESE SANITARIE E DI SANIFICAZIONE 2022: ONLINE IL BANDO

17/11/2022

Il 4 novembre è stato registrato dalla Corte dei Conti con n. 2756, il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test .. [continua]
Guida Pratica Beach Volley 2022

13/01/2022

OnLine la nuova Guida Pratica Beach Volley 2022.

Il documento, visibile su https://guidapratica.federvolley.it/beach-volley, si presenta completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico, sia da quello della navigabilità e consultazione.
Anche per quest'anno i file della Guida Pratica .. [continua]
IN PRIMO PIANO
Convention degli Ufficiali di Gara della Campania

03/12/2022

L'arbitro internazionale Stefano Cesare incontrerà a Caserta tutti gli arbitri campani, dai territoriali ai nazionali . Lanza: "Momento di aggregazione e formazione importante per rianimare un settore provato dall'emergenza Covid" [continua]
Avviso FIPAV Campania - SOSPENSIONE Gare Società Isolane

01/12/2022

Il Comitato Regionale FIPAV Campania
- valutata l'attuale situazione che coinvolge i comuni dell'Isola d'Ischia;
- preso atto di quanto emerso al termine della riunione avvenuta in data odierna
con le società isolane da cui si evince che le Società AS Futura Volley e AS VBC Isola .. [continua]
Sviluppo e innovazione dei saperi: al via l’Accademia Formativa di FIPAV

01/12/2022

È ufficialmente pronto a partire il progetto dell’Accademia Volley, deliberato nel consiglio federale del 18 giugno scorso, che interesserà tutti i settori della formazione con particolare attenzione ai dirigenti sportivi delle società e dei comitati periferici.

L’Accademia Volley nasce .. [continua]
Corso di Formazione - Allenatore di Secondo Grado - 2022/2023 - PROROGA ISCRIZIONI

24/11/2022

Attivato il Corso di Formazione ALLENATORE DI SECONDO GRADO - 2022/2023.

Modalità di iscrizione, modalità di pagamento, date, orari nella Sezione dedicata agli Allenatori - SETTORI - SETTORE ALLNATORI - CORSI 2022-2023

Tutti i tecnici interessati potranno iscriversi entro e .. [continua]
46ESIMA ASSEMBLEA STRAORDINARIA - Assemblea Nazionale Straordinaria per la Modifica dello Statuto

22/11/2022

Il Presidente
[omissis...]

CONVOCA

La 46° Assemblea Nazionale Straordinaria FIPAV per le modifiche allo Statuto federale per il giorno Domenica 22 Gennaio 2023 alle ore 10.00 in prima convocazione, ed alle ore 12.00 in seconda convocazione, a Roma, presso la Sala .. [continua]
Al via la stagione degli Ufficiali di Gara con importanti novità

24/09/2022

Nella Palestra C del PalaVesuvio, primo raduno UDG:  il portale per la condivisione delle valutazioni e il premio "Fischietto d'Argento" alcune delle novità di quest'anno. Riconoscimento per Gennaro Bonetti che lascia la pallavolo. Il nuovo responsabile del settore Lanza si presenta: "Siamo .. [continua]
Scuola Attiva Junior 2022-2023
CORSI 2022 - 2023: COLLEGAMENTO DIRETTO
PROGRAMMA TECNICO SPORTIVO - QUADRIENNIO OLIMPICO 2020/2024
FACEBOOK
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca