Election Week: C.R. Campania al voto
venerdì 19 febbraio 2021
Guido Pasciari eletto presidente
Pasciari guiderà il nuovo corso campano: “Le società torneranno le protagoniste dell’attività politica”
Il saluto del candidato presidente Fipav, Giuseppe Manfredi: “Campania nelle mani di chi la ama e rispetta”
Luciano, Avitabile, Capolongo, Toscano, Senatore e Saetta siederanno in Consiglio Regionale
Quinta e ultima tappa dell’election week del volley campano. Esaurito il tour dei Comitati Territoriali, le società campane si sono ritrovate al PalaMeriggioli di Ponticelli per rinnovare il Consiglio Regionale per il quadriennio 2021-2024.

Alla presenza del Vice Segretario Generale della Fipav, Stefano Bellotti, del candidato al Consiglio Federale, Felice Vecchione, e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Napoli, Carmine Menna (appena eletto), di Salerno, Massimo Pessolano (confermato), di Irpinia-Sannio, Stefano Aquino (appena eletto), e di Caserta, Gaetano Cinque (appena eletto), la Campania ha scelto di ripartire da Guido Pasciari forte del 99,49% delle preferenze. Pasciari, già Commissario Straordinario e Consigliere Federale, presiederà un Consiglio Regionale composto da Lino Toscano (ex presidente C.T. Caserta), Umberto Capolongo (ex presidente C.T. Napoli), Massimo Luciano, Gino Saetta, Luigi Senatore ed Ernesto Avitabile.

Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato un intervento web a sorpresa dell’attuale vicepresidente della Fipav e candidato unico alla presidenza Fipav, Giuseppe Manfredi: “La Campania è nelle mani di chi ama questa regione e la pallavolo. Guido ha deciso di interrompere il suo percorso in Consiglio Federale per correre in soccorso delle sue società e di un territorio saprà fare grandi cose nel prossimo quadriennio”.  

Guido Pasciari, riferimento politico da anni del volley campano, ha accettato con emozione ed orgoglio la fiducia accordatagli da tutte le società promettendo interventi immediati in favore della ripresa: “Torneremo in campo e lo faremo in sicurezza – ha dichiarato Guido Pasciari – faremo grandi cose e costruiremo un nuovo futuro con nuovo entusiasmo mettendo la pallavolo al centro di ogni singola decisione. Abbiamo stilato un alfabeto che dovrà guidarci, dalla A alla Z, nei prossimi 4 anni per sconfiggere il Covid e riprendere a sognare all’ombra della rete”.
Election Week: CT Irpinia – Sannio al voto
mercoledì 17 febbraio 2021
Stefano Aquino eletto presidente
Aquino raccoglie il testimone da Felice Vecchione: “Compatti per tornare alla normalità”
Feleppa, Raucci, Medici e Feo siederanno in Consiglio Territoriale.
Terza tappa dell’election week del volley campano. Dopo Salerno e Napoli è, infatti, toccato al Comitato Territoriale Irpinia-Sannio rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021-2024. Sotto lo sguardo del Commissario Straordinario della Fipav Campania e Consigliere Federale, Guido Pasciari, e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Napoli, Salerno e Caserta, Carmine Menna (appena eletto) e Massimo Pessolano (riconfermato), e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, i rappresentanti delle società irpine e sannite hanno eletto eletto Stefano Aquino come nuovo presidente con il % delle preferenze. Aquino subentra a Felice Vecchione, candidato al Consiglio Federale, e sarà supportato dai consiglieri Vincenzo Feleppa, Roul Raucci, Nicola Medici e Pietro Feo. 
Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato il presidente uscente e candidato al Consiglio Federale, Felice Vecchione: “Dopo 32 anni alla guida di questo Comitato mi sento di dire grazie a tutti i collaboratori ed amici che mi hanno accompagnato in questi anni. Per me inizia un nuovo percorso mentre per questo Comitato ci sarà un futuro roseo grazie all’impegno di nuovi giovani dirigenti che siederanno in Consiglio”.
Emozionato per il nuovo incarico, Stefano Aquino ha tracciato i capisaldi del programma ideato per portare sempre più in alto il volley irpino e sannita: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare un percorso all’insegna della collaborazione e della condivisione – ha dichiarato Stefano Aquino -. Tutto sarà fondato sul rispetto delle regole federali, sulla collaborazione che dovrà garantire un collegamento continuo con gli altri Comitati Territoriali e con il Comitato Regionale, e sulla partecipazione alla vita politica per organizzare competizioni, metodi promozionali, rapporti istituzionali e più in generale il futuro della nostra amata pallavolo”.  
L’Election Week proseguirà domani, giovedì 18 febbraio, alle 17:00 presso il complesso Sportivo De Falco a Capua, dove è in programma l’Assemblea Territoriale del C.T. della Fipav Caserta.
Fipav Campania e Be4Lab
martedì 02 febbraio 2021
Sancita la partnership per la ripresa in sicurezza
Il Consorzio di Laboratori di Analisi Cliniche scende in campo per la sicurezza del volley campano
Stipulata una convenzione per tutti i test diagnostici per l’individuazione del Covid-19: i tesserati della Fipav Campania potranno tornare in campo in totale sicurezza
 Il Commissario Straordinario Guido Pasciari: “Accordo importante per la sicurezza di tutti: tamponi e sierologici saranno eseguiti presso le strutture di allenamento a prezzi vantaggiosi”
Il C.R. della Fipav Campania è lieto di annunciare la stipula della partnership con il Consorzio di Laboratori di Analisi Cliniche Be4Lab. A poche settimane dalla ripresa dei campionati regionali, è stata stipulata una convenzione con Be4Lab, Consorzio accreditato dalla Regione Campania e associato Federlab, per garantire test diagnostici per la ricerca del Covid-19 a prezzi favorevoli a tutti i tesserati campani. 
Non essendo previsto un protocollo di ripresa regionale, la Fipav Campania ha dunque preferito avvalersi del supporto di un prezioso alleato per consentire a tutti di ripartire in sicurezza. La convenzione prevista dall’accordo Fipav Campania/Be4Lab consentirà a società e tesserati di effettuare test sierologici, test antigenici e tamponi molecolari a basso costo avvalendosi di tecnologie certificate e di alta qualità (Test Roche Diagnostics).
“La sicurezza dei nostri tesserati è sempre stata la priorità da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 – ha dichiarato Guido Pasciari, Commissario Straordinario della Fipav Campania – e con questo prezioso accordo con Be4Lab potremo garantire una ripresa in maggiore sicurezza. Anche se non è previsto un protocollo di ripresa per i campionati regionali, con la professionalità e la convenienza messa a disposizione da Be4Lab tutti potranno testarsi con continuità garantendo massima prevenzione in termini di diffusione di questo terribile virus. Nel ringraziare il dottor Paolo Bencivenga, Amministratore di Be4Lab, siamo sicuri di aver fornito un preziosissimo supporto a chi tra qualche giorno tornerà in campo per amore di uno sport che proverà a ripartire nonostante l’incertezza e i pericoli rappresentanti dal Covid-19”. 
Sul portale regionale www.fipavcampania.it è già attiva una sezione dedicata a questo servizio di prevenzione. All’interno della pagina è riportata la modalità di accesso alla convenzione e di contatto diretto con il personale di Be4Lab per richiedere il servizio presso la propria struttura di allenamento.
Elenco candidature Assemblea Ordinaria Elettiva - Quadriennio 2021/2021
sabato 30 gennaio 2021
In applicazione dell'art. 21 e 22 dello Statuto Federale e del combinato disposto degli artt. 36, 36 bis e 19 e 19 bis Regolamento Organico - Norme per lo svolgimento delle Assemblee, si rendono note le candidature pervenute, nei modi e nei tempi previsti e ratificate dalla FIPAV, per le Assemblee ordinarie elettive dei Comitati Periferici e del Comitato Regionale FIPAV Campania.

Affissione all'Albo in data 30/01/2021
FIPAV CR CAMPANIA
SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)

TELEFONO: 081-6124236

E-MAIL:campania@federvolley.it

PEC:cr.campania@pec.federvolley.it

CODICE IBAN:   BNL

IT 48 W 01005 03400 00000 0000343 

givova Medmar
COLLEGAMENTI UTILI
DELIBERE COMMISSARIALI TRIBUNALE FEDERALE Portale fipav logo Guida pratica Tesseramento online Comitato Tesseramento online Società Logo Coni
Election Week: C.R. Campania al voto

19/02/2021

Guido Pasciari eletto presidente
Pasciari guiderà il nuovo corso campano: “Le società torneranno le protagoniste dell’attività politica”
Il saluto del candidato presidente Fipav, Giuseppe Manfredi: “Campania nelle mani di chi la ama e rispetta” [continua]
Fipav Campania e Be4Lab

02/02/2021

Sancita la partnership per la ripresa in sicurezza
Il Consorzio di Laboratori di Analisi Cliniche scende in campo per la sicurezza del volley campano
Stipulata una convenzione per tutti i test diagnostici per l’individuazione del Covid-19: i tesserati della Fipav Campania potranno tornare .. [continua]
Elenco candidature Assemblea Ordinaria Elettiva - Quadriennio 2021/2021

30/01/2021

In applicazione dell'art. 21 e 22 dello Statuto Federale e del combinato disposto degli artt. 36, 36 bis e 19 e 19 bis Regolamento Organico - Norme per lo svolgimento delle Assemblee, si rendono note le candidature pervenute, nei modi e nei tempi previsti e ratificate dalla FIPAV, per le Assemblee .. [continua]
IN PRIMO PIANO

Pubblicazione Comunicato Ufficiale n.4 del 24/02/2021

24/02/2021

Nella sezione "Comunicati" è stato pubblicato il comunicato ufficiale n. 4 del CR FIPAV Campania.
Election Week: CT Caserta al voto

18/02/2021

Gaetano Cinque eletto presidente
Cinque subentra a Lino Toscano alla guida del comitato casertano: “Insieme faremo grandi cose”
Supino, Chianese, Caprio e Moschetti siederanno in Consiglio Territoriale
Quarta tappa dell’election week del volley campano. [continua]
Election Week: CT Irpinia – Sannio al voto

17/02/2021

Stefano Aquino eletto presidente
Aquino raccoglie il testimone da Felice Vecchione: “Compatti per tornare alla normalità”
Feleppa, Raucci, Medici e Feo siederanno in Consiglio Territoriale. [continua]
Election Week: CT Napoli al voto

16/02/2021

Carmine Menna è il nuovo presidente
Menna raccoglie il testimone da Umberto Capolongo: “Daremo continuità nel segno del rinnovamento”
Carillo, Miccio, Coratella, Capozzi, Balestra e Ferrara siederanno in Consiglio Territoriale [continua]
Election Week: CT Salerno al voto

15/02/2021

Pessolano confermato presidente

Terzo mandato per Massimo Pessolano: “Pronti per questa nuova sfida, orgoglioso della fiducia ricevuta”. Adinolfi, Del Vecchio, Costabile, Baccaro, Bernardo e Annunziata siederanno in Consiglio Territoriale [continua]
45a ASSEMBLEA NAZIONALE
BE4LAB
FACEBOOK
CORSI 2020 - 2021: COLLEGAMAENTO DIRETTO
NEWS - PROTOCOLLI - F.A.Q. - COVID19
Copyright FIPAV Campania - Tutti i diritti riservati - 2017 - campania@federvolley.it - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie - Admin Mario Bianca